Da un paio di mesi ci stiamo incontrando tutti insieme per vivere un tempo di adorazione, senza programmi o brani già preparati, ma proprio un tempo dedicato a cercare e adorare il Signore. Si è rivelato essere un tempo appartato di guarigione e rivelazione, ma anche di incoraggiamento.
Questo mese lo vivremo mercoledì 17 Dicembre alle 19:00 ed è aperto a tutta la chiesa, quindi partecipiamo insieme ad uno straordinario tempo di adorazione e lode spontanea.
A dicembre inizia il countdown per le feste, sicuramente un periodo in cui le famiglie si riuniscono, e per noi diventa anche un'opportunità preziosa come chiesa di celebrare insieme Colui che è venuto a stare CON NOI: Gesù. Cogliamo l’occasione per invitare parenti, amici e chiunque desideri scoprire di più su chi Lui è. Saranno incontri semplici, familiari, come le nostre domeniche… ma con quel tocco speciale, un “fiocco” in più, fatto di musica, testimonianze, ringraziamento e sicuramente un messaggio di speranza. Quindi partecipiamo, invitiamo e celebriamo con gioia domenica 21 e domenica 28 dicembre. In queste due domeniche ci sarà un unico incontro alle ore 10:30. Due celebrazioni speciali con un unico messaggio: Dio è “CON NOI”.
Come ormai di consuetudine, vogliamo vivere insieme il cenone di capodanno qui in chiesa. La sala sarà riscaldata e potremo portare la nostra cena, condividerla, pregare e giocare, insomma trascorrere l’ultimo giorno dell’anno e l’inizio del nuovo insieme come famiglia. MA se desideri farlo, ti chiediamo di dare conferma della tua presenza, con il numero dei partecipanti, compresi i bambini, così da poter organizzare bene gli spazi. Quindi puoi lasciare il tuo nominativo a Luciana o al pastore entro il 28 dicembre!