Mercoledì 10 Dicembre alle ore 19:00, avremo il nostro bellissimo appuntamento di preghiera per la missione, che ricordiamo essere sempre il secondo mercoledì del mese. Non perdiamo questa occasione, perché ci saranno molti motivi di preghiera per i nostri operai che sono sul campo, ma avremo modo di ascoltare attraverso un video, la testimonianza di ragazzi che vivono in Nord Africa Tutta la chiesa è invitata a partecipare a questa occasione comunitaria di preghiera.
Da un paio di mesi ci stiamo incontrando tutti insieme per vivere un tempo di adorazione, senza programmi o brani già preparati, ma proprio un tempo dedicato a cercare e adorare il Signore. Si è rivelato essere un tempo appartato di guarigione e rivelazione, ma anche di incoraggiamento.
Questo mese lo vivremo mercoledì 17 Dicembre alle 19:00 ed è aperto a tutta la chiesa, quindi partecipiamo insieme ad uno straordinario tempo di adorazione e lode spontanea.
A dicembre inizia il countdown per le feste, sicuramente un periodo in cui le famiglie si riuniscono, e per noi diventa anche un'opportunità preziosa come chiesa di celebrare insieme Colui che è venuto a stare CON NOI: Gesù. Cogliamo l’occasione per invitare parenti, amici e chiunque desideri scoprire di più su chi Lui è. Saranno incontri semplici, familiari, come le nostre domeniche… ma con quel tocco speciale, un “fiocco” in più, fatto di musica, testimonianze, ringraziamento e sicuramente un messaggio di speranza. Quindi partecipiamo, invitiamo e celebriamo con gioia domenica 21 e domenica 28 dicembre. In queste due domeniche ci sarà un unico incontro alle ore 10:30. Due celebrazioni speciali con un unico messaggio: Dio è “CON NOI”.